Ottima chiusura di stagione per il Croara Country Club, che nella serata del 14 Dicembre 2015 ha ricevuto l’ultima conferma dell’ eccellente lavoro svolto durante l’anno.
Durante il Gran Galà dello Sport Piacentino, nel salone Monumentale di Palazzo Gotico, il Club è stato premiato per aver ospitato i Campionati Italiani giovanili di golf e per aver organizzato l’evento nel migliori dei modi. Moltissime le presenze ad applaudire, tra cui dirigenti, atleti, tecnici ed appassionati di ogni sport. Questa la conferma della grande realtà che Croara ha dimostrato di essere, riportando il golf piacentino sulla scena nazionale. Il nostro Presidente ha voluto sul palco i ragazzi della squadra agonistica capitanati da Arianna Scaletti, nostra atleta, componente della squadra nazionale femminile, vincitrice di quattro titoli italiani, e medaglia d’argento agli Europei 2015 a squadre, ancora nel femminile Elena Masoero vincitrice campionato macroregionale match play under 14 e con un onorevole quinto posto ai campionati italiani. Da segnalare l’ottimo lavoro svolto dai giovanissimi Riccardo Tosi, Elia Dallanegra, Luca Cavalli, Alberto Magnani, Federico Vecchiattini, Alessandro Glorioso, Amedeo Filippini ed Elio Ciaccioli, che hanno conseguito o confermato il Brevetto dalla Federazione.
Inutile dire che con tanto orgoglio Croara è pronta a chiudere questa stagione per aprirne una nuova, ancora migliore della precedente.
C.B.